Cosmotrain

    Cosmotrain

    Cosmotrain

    CONCERTI

    • Non ci sono concerti in programma
    Andare al concerto di Cosmo in treno, ballando dalla partenza all’arrivo: un’esperienza unica che Cosmo, DNA concerti e 42 Records hanno deciso di regalare solo ai fan che viaggeranno da Roma a Milano per assistere al suo unico concerto del 2019, quello del 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Assago (MI). Il treno partirà il 2 febbraio da Roma Termini e arriverà a Milano Centrale in tempo utile per godersi la serata dall’inizio alla fine.
    A bordo si balla con Ivreatronic, che apriranno anche il concerto del 2 febbraio suonando fino dall’apertura dei cancelli, e altri ospiti speciali a sorpresa.

    Posti disponibili fino a esaurimento; l’accesso ai vagoni dedicati agli ospiti sarà possibile solo a chi avrà ricevuto la mail di conferma da parte degli organizzatori.

    Per salire a bordo bisogna inviare nome, cognome, dati personali, foto o scansione di un documento* e del biglietto per il concerto del 2 febbraio all’indirizzo e-mail cosmotrain@dnaconcerti.com
    Il treno passerà anche da Firenze e Bologna: se ti trovi più vicino a una di queste fermate sulla tratta RM-MI, faccelo sapere specificandolo nel testo della mail.
    …stai viaggiando, mon frère?
    * I dati dei partecipanti saranno utilizzati solo a fini organizzativi e nell’ambito di questa iniziativa. Non li cederemo a terze parti e non ne faremo uso per altri scopi.