Cmqmartina

    Cmqmartina

    Cmqmartina

    CONCERTI

    BIO
    Cmqmartina ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano.
    cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. Ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.  Cmqmartina ora ha tanti singoli all’attivo, diverse playlist Spotify, 150mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato.
    Cmqmartina non rinnega nulla, di solito.
    e cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.

    A quasi un anno di distanza da “DISCO 2”, l’album simbolo dei suoi primi vent’anni, cmqmartina torna con “123 MEDICINE”, il suo nuovo singolo prodotto da Mr. Monkey, Leonardo Lombardi e Marco Barbieri.

    “123 MEDICINE”, in uscita venerdì 13 maggio per Columbia Records\Sony Music Italy, apre un nuovo capitolo musicale per cmqmartina. L’artista è pronta a stupirci nuovamente con un brano dalle sonorità nostalgiche che svela il suo lato più intimo e dimostra, ancora una volta, una crescita interiore.

    La cantautrice che, in breve tempo, ha collezionato un successo dopo l’altro: da lasciami andare! e DISCO, passando per X Factor 2020, alla consacrazione con DISCO 2 , viene definita come la giovanissima regina della nu-dance italiana e non smette mai di far parlare di sè.

    “Era una delle tante notti insonni in cui tutto ciò che volevo fare era sparire. Per placare l’ansia mi sono seduta al pianoforte e ho scritto questa canzone che mette a nudo le mie stanchezze e le mie paure.
    Ci sono dei momenti in cui ci sentiamo tutti in mezzo al traffico, circondati da tante maledette auto rumorose e quello che vorremmo è soltanto una carezza.”

    (cmqmartina)