Indian Wells

    Indian Wells

    Indian Wells

    CONCERTI

    Indian Wells è il moniker dell’artista di musica elettronica Pietro Iannuzzi, originario del sud Italia. Il lavoro di Wells trae ispirazione dal suo background culturale legato a elementi di isolamento geografico, sociale e politico, da cui scaturisce un modo concettualmente ed emotivamente guidato di comporre musica elettronica.  

    No One Really Listens to Oscillators” è il quarto album di Indian Wells ed è stato pubblicato sull’etichetta di Max Cooper, “Impronta Mesh”, nell’estate 2022. Esplora il concetto di “incompiuto”, sia in relazione a sé stessi, che all’arte, all’architettura e all’ambiente circostante.

    Le precedenti uscite di Indian Wells includono album su etichette come Bad Panda e remix per Ghostly International, Anjunadeep, Terrible Records, Bastard Jazz, Sekuoia e Populous. “Where The World Ends” è il terzo album in studio di Iannuzzi. Ha ottenuto il plauso della critica internazionale come A Closer Listen, Resident Advisor, Boiler Room, Clash, Electronic Sound, XLR8R ed è stato incluso tra i 50 migliori album del 2017 di Mixmag. 

    L’influenza di Indian Wells si estende oltre le mere pubblicazioni musicali, avendo composto anche musica per il cinema, la televisione e i media. Quella di Inannuzzi è intelligent dance music che da sempre continua a ispirare, sfidare e affascinare il pubblico.

    Yuri Toccacelli – yuri@dnaconcerti.com