Mulay

    Mulay

    Mulay

    CONCERTI

    “La quantità di brani che la cantante berlinese Mulay ha pubblicato finora può essere quasi contata su una mano. Eppure l’artista ha già cristallizzato il suo stile unico tra RnB alternativo e pop elettronico”. – NBHAP (10 Nuovi Artisti Entusiasmanti Da Guardare Nel 2021)

    Mulay, in parole povere, è una cantautrice, produttrice e artista R&B alternativa con sede a Berlino.

    In un mondo di istanti, Mulay si sforza di fare musica che resiste alla prova del tempo, traendo ispirazione da artisti che hanno percorso le proprie strade, icone moderne come FKA Twigs, SZA e Sevdaliza. Suoni strutturati, immagini vivide, emozioni intime e groove inconfutabilmente contagiosi provenienti da tutto lo spettro musicale si scontrano salubremente, forgiando un suono caleidoscopico che si armonizza nello spazio tra R&B soul, Trip-Hop, Pop ed elettronica enfatico.

    Dopo aver dato al mondo un assaggio delle sue abilità vocali sulle collaborazioni stratosferiche con Moglii e Tender Games, la sua storia è iniziata ufficialmente con il primo capitolo e l’EP di debutto concettuale “ANTRACYTE” nel gennaio 2021 (Grönland Records).

    Da allora, Mulay ha pubblicato vari lungometraggi con LLUCID, Berus e Kelvyn Colt, quest’ultimo presente nel film FLY uscito nelle sale tedesche nell’ottobre 2021.

    Quest’anno, Mulay rilascerà il suo secondo EP insieme a più tracce, cercando di costruire sull’entusiasmo inizio sua carriera musicale.